Questo post é stato letto 15110 volte!
di Francesco Iriti
Il nodo del tecnico rappresenta il punto di partenza per programmare la prossima stagione. La società dovrà svelare nei prossimi giorni quale sarà il nome dell’allenatore che guiderà i giallo rossi durante la seconda stagione di serie D.
Bisognerà comprendere quali sono le chance di vedere nuovamente sulla panchina Pippo Laface, il tecnico che ha guidato la squadra nelle ultime giornate di campionato valorizzando anche molti giovani presenti in rosa, seguendo le direttive della stessa società.
Il mister conosce naturalmente bene l’ambiente essendo del luogo e avendo guidato sia l’allora Melitese che l’Omega Bagaladi San Lorenzo, compagine con la quale ha vinto il campionato di Eccellenza. In caso la società decidesse di virare verso altri allenatori, salirebbero le quotazioni del tecnico Nucera, quest’anno all’Hinterreggio, o di Viola: due trainer reggini che porterebbero nuova linfa al progetto voluto dall’entourage giallo rosso che nella prossima stagione mirerà sui giovani e su un budget minore rispetto all’ultimo campionato.
Questo post é stato letto 15110 volte!