Questo post é stato letto 18860 volte!
di Francesco Iriti
Tutto tace in casa giallo rossa. E’ ancora presto per parlare di conferme e partenze nella Valle Grecanica a poche settimane dalla conclusione del campionato.
Bisognerà aspettare la metà di giugno prima di iniziare a comprendere quali saranno le linee guida intraprese dalla società. Prima di tutto bisognerà capire quale sarà la guida tecnica per la prossima stagione. In molti si chiedono se Pippo La Face continuerà a sedere sulla panchina giallo rossa oppure la società deciderà di affidarsi altrove.
Solo in un secondo momento, deciso l’allenatore, potrà iniziare il vero calcio mercato che potrebbe prevedere importanti novità soprattutto tra gli over che verranno affianchiati ai tanti giovani presenti sia nella prima squadra che nella compagine juniores.
Le decisioni prese nelle ultime partite di campionato hanno fatto comprendere le reali intenzioni di tutto lo staff societario che vorrebbe imitare il già riuscito “esperimento” del Sambiase che ha ottenuto grandi risultati puntando sulla linee verde.
Questo post é stato letto 18860 volte!