Valle Grecanica, ancora incerto il futuro di alcuni giocatori

stadio melito

Questo post é stato letto 16920 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Zampaglione, Tiscione, Cordiano, Taverniti, Scarnato e Pisano. Sono questi i giocatori il cui destino al momento ancora non si conosce maggiormente. Gli over rimasti in rosa nell’ultimo periodo rappresentano la vera incognita per la prossima stagione per i giallo rossi.

Fatta eccezione per i due attaccanti, e soprattutto per Zampaglione, il cui destino sembra ormai lontano dalla Valle Grecanica, verso categorie superiore, resta da comprendere se la società e gli altri giocatori decideranno di continuare nel campionato 2011-2012 il rapporto di collaborazione. Cordiano ha indossato la fascia di capitano in questa stagione portando l’esperienza necessaria alla squadra soprattutto nei momenti difficili.

Scarnato, invece, è arrivato a campionato in corso, mettendosi subito al servizio dello staff. Alla fine saranno 17 le presenze per il giocatore ex Sambiase. Per quanto concerne i due difensori, Taverniti sembra il maggiore indiziato a rimanere in gruppo anche se molto dipenderà dalla guida tecnica.

Questo post é stato letto 16920 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *