Questo post é stato letto 16940 volte!
di Francesco Iriti
Tutto fermo in casa giallo rossa. In attesa di conoscere le reali intensioni della società, sono molte le voci che si rincorrono intorno alla squadra. Il primo nodo da sciogliere rimane sempre la questione dell’allenatore con il tecnico Pippo La Face che attende di conoscere quale sarà il suo futuro professionale in sella ad una panchina.
La priorità rimane sempre la compagine dei co presidenti Maesano-Stilo-Villari. E’ innegabile che qualora il tecnico non dovesse venire confermato alla guida della Valle Grecanica, molte sarebbero le società pronte ad accaparrarsi le prestazioni dell’allenatore che può vantare un palmares di tutto rispetto oltre ad una lunga esperienza sui campi di Eccellenza e Promozione.
Gli ultimi anni parlano da soli con la promozione in Eccellenza con la Melitese, prima di approdare nell’Omega Bagaladi San Lorenzo dove ha vissuto due anni ricchi di successi: Coppa Italia Dilettanti 2008/2009, vittoria del campionato 2009/2010, Supercoppa 2009/2010 e finale di Coppa Italia nello stesso anno.
Questo post é stato letto 16940 volte!