Valle Grecanica, allenamenti in vista della trasferta

stadio melito

Questo post é stato letto 22020 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Continuano gli allenamenti in vista della trasferta di Marsala. La squadra nella giornata di ieri ha sostenuto anche una partitella in famiglia durante la quale il tecnico Carella ha avuto la possibilità di provare alcuni schemi per testare la forma psicofisica della squadra. Per quanto concerne la trasferta, ci saranno alcune assenze pesanti che porteranno l’allenatore giallo rosso ad effettuare qualche modifica nella formazione che manderà in campo contro i siciliani.

Saranno out per infortunio Mazzei, Scarnato, Oliva mentre Taverniti starà fuori per un turno a causa della decisione del giudice sportivo che ha inflitto una giornata di squalifica per somma di ammonizioni. Discorso a parte ormai per Vittorio Di Maggio che, dopo la botta ricevuta contro la Turris, resterà fuori per almeno un mese. Restano in dubbio anche le posizioni di Zampaglione, Cordiano, Bassi Di Masi e Aguglia, che si stanno riprendendo dai rispettivi infortuni. I quattro giocatori non dovrebbero avere problemi e saranno regolarmente arruolabili.

Alla luce di questo quadro clinico non entusiasmante, Carella cercherà di preparare al meglio questa trasferta insidiosa che rappresenterà un ulteriore passo in avanti per la conquista di quel sogno chiamato play off e che durante l’estate in pochi ci avrebbero scommesso. I maggiori dubbi arrivano dalla difesa ed in particolare nel ruolo di terzino sinistro visto che sicuramente uno dei tanti giovani presenti in rosa prenderà il posto dell’eclettico Taverniti che aveva molto convinto in questa sua nuova posizione.

Per il resto i vari Aguglia, Bassi Di Massi, il recuperato Braione e Vazzana si giocano i restanti posti da under oltre a quello di portiere dove Volturo, dopo aver ripreso il posto da numero uno ai danni di Zara, ha sfoderato ottime prestazioni. In attacco coppia obbligata con Zampaglione, che naturalmente non giocherebbe in perfette condizioni, e Tiscione, ancora alla ricerca di quel necessario per raggiungere la doppia cifra nella speciale classifica dei marcatori.

Questo post é stato letto 22020 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *