Questo post é stato letto 16750 volte!
Continua la preparazione in casa giallo rossa in vista della trasferta di Marsala. Come sempre il gruppo si sta allenando al meglio per cercare di ritornare alla vittoria. Oggi pomeriggio, come da consueto, dovrebbe essere sostenuta un’amichevole in famiglia per permettere all’allenatore di far ruotare tutta la rosa a disposizione provando, al contempo, qualche variazione nell’assetto tattico (4-3-3) con il quale si sta esprimendo la squadra da qualche settimana.
La formazione per domenica é ancora in alto mare, anche se, per quanto ci ha abituato il trainer Dima Ruggiano, poche dovrebbero essere le variazioni con i giocatori cardine che verranno riconfermati. Resta da capire quale sarà l’utilizzo dei vari Dall’Oglio, Mazzei, Elefante e Niscemi, ultimamente utilizzati poco o a gara in corso e che hanno ben figurato. Uno su tutti il difensore ex Modica che nelle ultime due partite é anche andato vicino al goal.
JUNIORES: E’ arrivato soltanto un pareggio per la squadra juniores nella trasferta in casa del Grottaglie. I ragazzi di mister Marra hanno molto da recriminare sia per il risultato finale (1-1) che per le molte occasioni da rete create e non finalizzate al meglio. Nel mezzo anche delle decisioni arbitrali ritenute non all’altezza che stavano per vanificare quanto di buono fatto durante l’arco della partita.
Erano gli ospiti a passare in vantaggio al 69′ con Cito con Marra che, un minuto dopo, ristabiliva la parità. Il punto ottenuto permette alla squadra di coach Ciccio Marra di mantenere la vetta della classifica a quota 10 punti in coabitazione con i “cugini” dell’Hinterreggio. E sabato pomeriggio al comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per un derby che si preannuncia infuocato e dall’alto tasso tecnico.
Questo post é stato letto 16750 volte!