Questo post é stato letto 16360 volte!
di Francesco Iriti
Continuano gli allenamenti in casa giallo rossa sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo. Mister Ciccio Marra in questi giorni sta curando i minimi particolari per trarre dai propri giocatori tutte le risorse disponibili da mettere in campo nel prossimo turno di campionato.
E’ indubbio che la pausa arriva in un momento propizio per la squadra che dovrà smaltire nel più breve tempo possibile sia il cambio di panchina che la mancanza di risultati che ha visto la squadra non ottenere nessun punto in questo inizio di 2012.
Il tempo é tutto dalla parte di Manganaro e compagni che naturalmente non si danno per vinti e venderanno cara la pelle contro il Palazzolo. Nel prossimo incontro di campionato, come era prevedibile, mancherà per squalifica il difensore Danilo Cucinotti che é stato espulso nell’ultimo match di campionato.
Il giocatore, che si é immolato per la causa contro l’Adrano per evitare un goal alla propria squadra, dovrà saltare solo un turno. In compenso ritornerà disponibile Sansone che permetterà a Marra di poter schierare nuovamente al centro della difesa un giocatore classe 91, venendo incontro ai problemi degli under da utilizzare obbligatoriamente dal primo minuto.
Intanto si rimane in attesa di conoscere notizie importanti in merito ai lavori di ripristino del manto erboso che in questi giorni dovrebbero essere completati. Come dichiarato da Beniamino Pulitanò, assessore allo sport del comune di Melito Porto Salvo, “siamo agli sgoccioli per una pronta risoluzione di questa vicenda”.
Questo post é stato letto 16360 volte!