Questo post é stato letto 21860 volte!
di Francesco Iriti
Sono ripresi gli allenamenti in casa giallo rossa. La squadra si è ritrovata ieri pomeriggio agli ordini di mister Carella sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo per riprendere la consueta settimana.
Le ultime due vittorie, in altrettanti incontri, sono già state messe alle spalle e la squadra ha ritrovato anche la migliore condizione psicofisica che la fa pensare in grande. Contro il Modica si è denotata una grande prova di tutto il gruppo e questo fa ben sperare per il futuro. Adesso il prossimo obiettivo si chiama Rossanese. Si tratterà del quarto derby in campionato per la compagine grecanica che fino a questo momento può contare una vittoria, contro l’Hinterreggio, e due sconfitte, entrambe esterne, contro Cittanova Interpiana e Sambiase. La Rossanese chiuderà il girone di andata per quanto concerne lo scontro tra le calabresi.
Ritornando agli allenamenti, ieri non si è allenato il giovane Ioppolo, assente contro il Modica, che deve fare i conti con una distorsione alla caviglia che lo sta tenendo lontano dai campi di gioco. All’esterno bisogna aggiungere anche l’assenza di Vazzana, operato al ginocchio, che dovrebbe recuperare in poco tempo. In ripresa, anche se non recuperato totalmente, il difensore Priolo. Il giocatore si è allenato ugualmente con i compagni anche se non si è ristabilito totalmente in quanto ancora presenta un ematoma alla gamba. Per il resto gruppo al completo che si ritroverà oggi sul campo di gioco per sostenere la doppia seduta di allenamento.
Lavoro atletico agli ordini del preparatore Gangemi questa mattina mentre il pomeriggio Cordiano e compagni ritorneranno al “Marosimone” per sostenere l’allenamento tattico sotto lo sguardo attento di coach Carella. Intanto contro il Modica c’è da segnalare il debutto dal primo minuto del giovane Sgrò, un altro under del luogo che, come caratteristiche, è simile ad Aloi. Un giocatore in più per il tecnico reggino che ritornerà sempre utile nel proseguo del campionato.
Questo post é stato letto 21860 volte!