Questo post é stato letto 16140 volte!
di Francesco Iriti
Si giocherà al “Campoli” di Bocale la partita contro il Palazzolo. Come anticipato nell’edizione di ieri, la società ha ottenuto il via libera per disputare il prossimo incontro di campionato lontano dal comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo.
Le avverse condizioni meteo, infatti, non hanno permesso agli addetti ai lavori di poter completare l’intero previsto sul manto erboso che ha bisogno degli ultimi ritocchi per essere ripristinato completamente. L’assenza di partite ufficiali a Bocale da parte delle varie squadre che usufruiscono di questa struttura, Interpiana e Bocale su tutte, permetteranno a Manganaro e compagni di poter spostarsi per giocare in campionato.
L’ultima partita “casalinga” contro l’Hinterreggio aveva portato la società a posticipare a lunedì l’incontro per sopperire al problema venutosi a creare. Dovrebbe essere l’ultimo match lontano da Melito con il pubblico che scalpita per rivedere da vicino i propri beniamini che da più di due mesi sono obbligati a sopperire a dei disagi sia per gli allenamenti che per il campo.
Un problema non di poco conto che è andato a sommarsi alle difficoltà del campionato e che sono alla base dell’attuale situazione deficitaria di classifica. Lo stop di campionato, a causa del torneo di Viarreggio ha permesso alla squadra di ricaricare le batterie in vista di questi mesi finali dove si dovrà conquistare la salvezza. C’è molta attesa anche intorno al debutto sulla panchina del neo allenatore Morabito che martedì ha diretto il suo primo allenamento.
Questo post é stato letto 16140 volte!