Valle Grecanica, acquistato Laurendi

Questo post é stato letto 20640 volte!

valle grecanica-nuvla san felice 1-1

Un arrivo in casa della Valle Grecanica. Si tratta del centrocampista Laurendi che fino alla scorsa settimana militava nell’Hinterreggio, squadra reggina dello stesso girone. Il giocatore, che conosce bene l’ambiente, per aver giocato sia nella Melitese che nell’Omega Bagaladi San Lorenzo in Eccellenza, già domani contro il Sambiase giocherà dal primo minuto.

Intanto, non fa più parte della rosa il giovane Bruno Pansera, classe 93, che domenica sarà a disposizione del Siderno, sua nuova squadra, allenata dall’ex allenatore Laface. Il centrocampista ha deciso di scendere di categoria per trovare maggiore spazio visto che in campionato con mister Dima Ruggiano ha racimolato soltanto una presenza.

Questo post é stato letto 20640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *