Valle Grecanica, 4 giocatori non fanno più parte della squadra

Questo post é stato letto 33500 volte!

valle grecanica

Novità in casa della Valle Grecanica. La società ha deciso di privarsi delle prestazioni di Oliva, Bassi Di Masi, Carrato e Di Maggio.

Si tratta di un’importante novità arrivata dopo la sconfitta di Acireale dove si é registrato il debutto dell’ultimo arrivo Quintieri. Rimane anche il fatto che, fatta eccezione per Oliva, gli altri giocatori dovevano fare i conti con i rispettivi infortuni.

Verrà, quindi, dato spazio ai tanti giovani presenti in rosa come avvenuto nell’ultimo incontro dove mister La Face ha schierato ben 7 giovani nella formazione titolare.

Questo post é stato letto 33500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

2 thoughts on “Valle Grecanica, 4 giocatori non fanno più parte della squadra

  1. mali viduteri…..ridateci il calcio….quello vero….e non questo di facciata MELITO RIVUOLE LA MELITESE….che se ne ritornino a casa loro gli pseudo colonizzatori….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *