Questo post é stato letto 19030 volte!
Giornata di presentazione in casa Urbs Reggina. Si è conclusa da poco la conferenza stampa di presentazione di Karel Zeman, nuovo tecnico degli amaranto.
Queste le sue parole: ” Il mio obiettivo è quello di costruire una squadra con una forte identità che si riconosca in tutti i campi. Per far questo c è bisogno di tutte le componenti. Società e tifo devono starci vicino. Lavorando con tranquillità si possono raggiungere obiettivi e divertire la gente che viene a vederci allo stadio.
Essendo stato un modello per tanti calciatori mi ispiro al calcio di mio padre. Cerco però sempre di guardare anche ad altre situazioni per raggiungere gli obiettivi prefissati. Io differenza di mio padre sono più aperto ai cambiamenti.
Conosco la storia della Reggina, negli anni si è paventata la possibilità che mio padre venisse a Reggio e avevo conosciuto il direttore Martino. L’ho seguita negli anni e so che voglia di rivalsa che c’è in città. L’unico modo di essere credibile è quello di fare qualcosa di straordinario.
Fin’ora mi sono sempre trovato in socie in difficoltà economiche che non pagavano nemmeno le mensilità stabilite e ciò condizionava il il rendimento della squadra. Trovandomi in una società serie con un pubblico straordinario, sicuramente per me è l’occasione della vita. Voglio arrivare in serie A con le mie forze, non so se arriverà prima la Reggina o prima io o ci arriveremo insieme. Se partecipassimo al campionato di D, l’obiettivo sarebbe quello di vincerlo. Se in caso ci fosse il ripescaggio l’obiettivo sarebbe quello disputare un campionato tranquillo. Cercherò di conoscere la squadra in tutti i suoi aspetti, non posso allenare solo per due ore al giorno”.
L
Questo post é stato letto 19030 volte!