Questo post é stato letto 32190 volte!
E’ arrivata un’altra prestigiosa affermazione per il settore giovanile della ASD Luck Volley RC. Dopo aver conquistato il titolo di campione provinciale under 19 con il progetto Lu.Ca. Volley RC, arriva un altro fantastico titolo provinciale, questa volta a conquistarlo è l’Under 17 allenata da Annalisa Parra. I giovanissimi ragazzi hanno battuto la MyMamy RC con il punteggio di 3 a 1 (20-25 25-14 26-24 25-21) ed hanno, così, operato l’allungo decisivo per assicurarsi il titolo provinciale Under 17. Una fantastica prestazione dell’intera squadra, capitanata da Danilo Pratticò, che, dopo un primo set carico di tensione e perso per qualche errore di troppo in battuta, sale in cattedra e fa suoi i 3 set successivi coronando così una prestazione maiuscola frutto di tanto allenamento in palestra. Il mister Annalisa Parra schiera Danilo Pratticò in regia, Federico Malara opposto, Davide Mafrici e Francesco Teti posti 4, Marco Pavone e Andrea Morale al centro, con Alessandro Evoli nel ruolo di libero; a disposizione Antonio Bilardi, Alessio Seminara, Danilo Seminara, Carmelo Greco Pasquale Vizzari e Marco Milasi (L2).
Una vittoria, dunque, conquistata dall’intera rosa guidata da Annalisa Parra, uno dei pilastri su cui si fondano le fortune della ASD Luck Volley RC, che da tantissimi anni continua a “sfornare” un buon numero di giovani che riescono sempre a dire la propria a livello provinciale e regionale. Ora, avanti tutta ragazzi, con la testa sulle spalle e con i piedi sempre ben piantati a terra, si dovrà continuare a lavorare ed a sudare in vista della conclusione del girone provinciale e poi delle attesissime finali regionali, dove la ASD Luck Volley RC ha sempre dimostrato il proprio valore.
L’augurio, ma anche la convinzione, è quello che anche quest’anno, dal magico cilindro dei ns. tecnici Annalisa Parra, Grazia Laganà, Francesco Pavone e Fabio Flaviano, si riuscirà a tirare fuori, dimostrando con i fatti a tutta la Regione, la qualità ed il valore di un settore giovanile sempre in vetrina ed in continua crescita, oggetto di premurose attenzioni da parte dei dirigenti e che da sempre è il fiore all’occhiello della società e che da sempre forma atleti, persone e uomini di primissima qualità.
Questo post é stato letto 32190 volte!