Una Valle Grecanica…Formidabile

Questo post é stato letto 17670 volte!

valle grecanica

L’argentino Javier Andres Formidabile alla Valle Grecanica. Importante colpo di mercato quello messo a segno dalla società guidata dai co-presidenti Villari e Stilo che si sono aggiudicati le prestazioni di un giocatore esperto che darà una grande mano alla causa.

L’entourage melitese è riuscito nell’impresa di giocare in anticipo strappandolo alla concorrenza di squadre agguerrite come Ischia e Turris. Formidabile è un centrocampista di ottima qualità tecnica di 33 anni che vanta un palmares di tutto rispetto. Nella stagione appena concluso è stato prima alla Capriatese e poi all’Arzanese. Inoltre, Formidabile ha militato nelle file del Fondi, Barletta ed Ischia. L’ultimo acquisto porta esperienza nel reparto nevralgico del centrocampo e rappresenta il secondo over presente in rosa dopo Salvatore Manganaro. La campagna acquisti dei giallorossi comunque non si fermano qui ed a breve saranno comunicati altri arrivi che andranno a completare un organico che necessita di alcune pedine importanti soprattutto nel reparto avanzato.

Molti i nomi che vengono accostati alla compagine grecanica. Infatti, l’ultimo arrivato potrebbe essere raggiunto anche da un vecchio compagno di squadra, Ciro Manzo, anche lui proveniente dall’Arzanese. I rumors fanno anche un altro nome che in caso trovasse conferma rappresenterebbe la ciliegina sulla torta. Stiamo parlando di Niscemi che ha conosciuto l’ambiente nella prima parte della stagione scorsa prima di trasferirsi al Gaeta. Il bomber aveva disputato con la maglia giallorossa 1181 minuti andando in rete anche 4 volte e ricevendo 4 ammonizioni. 13 le presenze ufficiali per l’attaccante che è partito ben 12 volte da titolare prima di “cambiare aria”. Tra la società ed il giocatore ci sono stati dei contatti anche se molto dipenderà anche dalle pretese economiche dell’atleta. Intanto si aspetta di conoscere il nome dell’altro portiere under che si contenderà con Nucera il posto da titolare nella prossima stagione mentre Zara non dovrebbe più fare parte dei piani della società.

Questo post é stato letto 17670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *