Questo post é stato letto 24380 volte!
di Francesco Iriti
Pari pirotecnico tra la capolista Avvocati e gli Informatori. Per i primi goal di Falcomatà e doppietta di Masottini mentre negli Informatori le reti sono state siglate da Sorrenti, doppietta, e Labate. Un pareggio che serve molto agli Agronomi, che riposavano, e che devono anche recuperare un incontro. Tris anche dei Commercialisti in casa dei Medici Rc che in questo modo balzano al quarto posto.
Sul gradino più basso del podio resistono gli Ingegneri vittoriosi contro l’Ordine Medici grazie alle reti, tra gli altri, di Praticò e Cogliandro. Prima vittoria storica per i Farmacisti che superano i Geometri e raggiungono quota 4 punti. Importante la doppietta siglata da Giovanni Romano a dimostrazione del fatto che nel mercato di riparazione tutte le compagini hanno rafforzato i rispettivi organici. Gli Architetti battono i Giornalisti con reti Gaetano e Pasquale scavalcandoli in classifica. E’ stata una partita ricca di emozioni con gli ospiti che hanno colpito anche un palo mentre la compagine di capitan Calabrò si è vista parare ben due rigori dal portiere avversario.
Risultati ultimo turno
MEDICI RC COMMERCIALISTI 0-3
GIORNALISTI ARCHITETTI 0-2
ORDINE MEDICI INGEGNERI 0-3
GEOMETRI FARMACISTI 0-2
AVVOCATI INFORMATORI 3-3
Riposa: Agronomi
PROSSIMO TURNO
GIORNALISTI ORDINE MEDICI
COMMERCIALISTI GEOMETRI
FARMACISTI ARCHITETTI
AGRONOMI INFORMATORI
AVVOCATI MEDICI RC
RIPOSA: INGEGNERI
CLASSIFICA
Avvocati 32, Agronomi 28**, Ingegneri 23, Commercialisti 21*, Informatori 19, Architetti 18*, Giornalisti 17, Medici RC 12**, Ordine dei Medici 12, Geometri 8*, Farmacisti 4.
**due partite in meno
* una partita in meno
Questo post é stato letto 24380 volte!