Uisp Reggio Calabria, torneo di calcio a11 libero

eccellenza

Questo post é stato letto 20450 volte!

pallone
pallone

di Francesco Iriti

L’Itaca 04 stacca tutti. E’ questo il verdetto più importante dell’undicesima giornata con la capolista che batte le Forze Ordine Rc e si porta a tre lunghezze di distacco dalla Scillese, bloccata sul pareggio dalla Sistem House. Un punto anche per il S.Rocco Puzzi che viene fermato in cassa della Dominante.

Un’altra vittoria per i campioni in carica del Real Motta che supera per 4-1 il Condofuri lasciando gli ospiti soli in fondo alla classifica. Infatti, lo Sporting Club ottiene tre punti sul terreno di gioco del Real Marconi e raggiunge il Real Altopiano che non ha giocato contro il Rhegium 09.

Il dodicesimo turno prevede lo scontro al vertice con l’Itaca 04 che avrà, però, dalla sua parte il fattore campo. Sotto la lente di ingrandimento anche S.Rocco Puzzi-Real Motta. Sulla carta, tra le prime cinque in classifica, la partita più alla portata è per le Forze Ordine Rc che se la vedranno con il Rhegium 04. Il Condofuri cercherà di ottenere qualche punto contro la Sistem House mentre Sporting Club-Real Altopiano servirà all’eventuale vincitrice di tirarsi fuori dalle sabbie mobili.

XI TURNO

Sistem House-Scillese 1-1

Real Marconi-Sporting Club 1-3

Itaca 04-Forze Ordine Rc 3-1

Dominante-S.Rocco Puzzi 2-2

Real Motta-Condofuri 4-1

Rhegium 09-Real Altopiano rinviata

CLASSIFICA

Itaca 04 28, Scillese 25, S.Rocco Puzzi 23, Forze Ordine Rc 22, Real Motta 16, Sistem House 15, Dominante 13, Real Marconi 11, Real Altopiano 9*, Sporting Club 9, Rhegium 09 7*, Condofuri 6.

PROSSIMO TURNO

Sporting Club-Real Altopiano, Real Marconi-Dominante, Condofuri-Sistem House, Itaca 04-Scillese, S.Rocco Puzzi-Real Motta, Rhegium 04-Forze Ordine Rc.

Questo post é stato letto 20450 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *