Questo post é stato letto 28320 volte!
Si sta svolgendo presso il campo di calcetto Maestrelli, affiliato UISP, ad Arghillà, la prima edizione del campionato aziendale-professionale che vede protagoniste ben 14 squadre. Per l’occasione il campo si è rifatto il look con un manto erboso di nuova generazione.
I gestori sono soddisfatti e ringraziano gli atleti che partecipano con entusiasmo a questa nuova avventura. Attualmente la capolista è la squadra Omeca seguita dalla Multiservizi e dalla società Ferrovieri. Le altre squadre partecipanti sono: Vigili Urbani, Misericordia, Avvocati, Agifar, Atam, Alleanza Toro, A.S. Corto Maltese, Gruppo Generali, Provincia RC, Villa Aurora, Geometri.
La conclusione prevede premi per tutti i partecipanti. “Apprezzo lo spirito innovativo dei proprietari del CS Maestrelli di Arghillà – dichiara il presidente della LC UISP Giuseppe Marra – e della volontà di fare sempre un calcio nuovo. Questo torneo rappresenta una della tante realtà targate Uisp che mira alla pratica dello sport per puro divertimento”.
Questo post é stato letto 28320 volte!