Questo post é stato letto 19480 volte!
Dal 18 al 21 dicembre, a fine andata, si é svolta la coppa Bruzia presso il centro sportivo Hinterreggio Village di Reggio Calabria. Si sono svolti gli ottavi di finale e si sono creati gli incroci attraverso
Le classifiche finali di andata della prima e della seconda divisione hanno permesso all’organizzazione di creare la griglia degli ottavi di finale con i primi incontri che, di fatto, hanno posto la parola fine a questo 2012 ricco di soddisfazione.
La prima sessione ha permesso ad otto squadre di conquistare il passaggio al turno successivo che si disputerà il 9 e 10 gennaio prossimo. Ecco di seguito le squadre vincitrici: Passaporto per l’Europa, Pol Futura Fil Credit, I Jokers, Via Cutrupi, New Taxi, Pasta Macheda, Fortis Reggio e Metropolitan.
E’ possibile consultare il calendario, gli orari, i cannonieri e visionare le fotografie delle squadre sul sito www.passaportoperleuropa.com.
Le novità, inoltre, non terminano qui. Infatti, l’8 gennaio, sempre nella stessa location, si scontreranno le due compagini che si sono dimostrate migliori in assoluto nelle due divisioni risultando al momento imbattute. Si tratta Bluff e Fc Protagonisti che si sfideranno nell’andata della Supercoppa Uisp.
Intanto sia i ragazzi dell’Assocazione Passaporto per l’Europa, tramite il vice presidente Benedetta Barrile, che il presidente della Lega Calcio Uisp, Giuseppe Marra, hanno colto l’occasione per augurare a tutti gli sportivi dei vari campionati buone feste da passare in compagnia di parenti ed amici.
L’appuntamento con il calcio giocato è al prossimo anno quando si dovranno smaltire alcuni chili di troppo presi durante le feste.
Questo post é stato letto 19480 volte!