Questo post é stato letto 16270 volte!
Campionato equilibrato quello al quale si sta assistendo in questo inizio di stagione. Soltanto i Commercialisti riescono a essere costanti nelle prestazioni ottenendo contro gli Agronomi la quinta vittoria in sei partite grazie anche al record di 28 goal siglati in sei partite.
Il mattore della squadra è Thomas Catalano già arrivato in doppia cifra e sempre più leader della classifica marcatori anche se avrà vita difficile fino al termine del campionato con i fratelli Mauro, soprattutto, pronti a contendersi questo trofeo molto ambito. Dietro alla capolista si è creato un gruppone di squadre che ancora non riescono a spiccare il volo.
Gli Ingegneri, infatti, pur mantenendo la migliore difesa, non riescono ad andare oltre al pareggio contro i Geometri, una delle compagini più in forma. Termina 2-2 questo incontro con le due squadre che rimangono appaiate a quota 8 punti. Ritornano alla vittoria i protagonisti del Foro che hanno la maglio degli Architetti grazie a 5 reti tutte arrivate nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato terminato a reti inviolate.
6 GIORNATA
Ordine Medici -Giornalisti 2-3, Agronomi-Commercialisti 0-4, Avvocati-Architetti 5-0, Informatori-Farmacisti np , Geometri -Ingegneri 2-2
CLASSIFICA
Commercialisti 16, Ingegneri 10, Avvocati 10, Informatori 8*, Geometri 8, Agronomi 7, Giornalisti 7, Architetti 4, Farmacisti 4*, Ordine Medici 3
*una partita in meno
Questo post é stato letto 16270 volte!