Questo post é stato letto 17090 volte!
Vola al primo posto in classifica la squadra dei commercialisti che subissano di reti gli Architetti che avevano iniziato la partita portandosi avanti di due goal prima del ritorno della capolista trascinata dal “solito” Thomas Catalano. Adesso troviamo solo una squadra al comando: i Commercialisti/Revisori/Contabili che hanno allungato e precedono Ingegneri e Geometri.
La sorpresa della giornata riguarda la vittoria dei Geometri che hanno la meglio degli Informatori. Tre punti che valgono il secondo posto in classifica insieme agli Ingegneri. Gli Agronomi, invece, superano di misura la squadra dei Giornalisti scesi in campo in formazione rimaneggiata per via delle assenze e che recriminano per i tre legni colpiti. Il derby della “Sanità” va ai Farmacisti che battono l’Ordine dei Medici, ancora fermi al palo, al termine di un incontro ricco di reti.
L’Ordine dei Medici è un gruppo nuovo che troverà presto gli equilibri necessari a inserirsi nella lotta del torneo. I dati statistici dicono che Commercialisti e Ingegneri sono le sole Società che non hanno mai perso; tale indicazione trova riscontro nel maggior numero di reti fatte – 20 dai Commercialisti – 0 subite dagli Ingegneri.
“Superata la statistica passiamo al gioco. Sempre combattute le partite, corrette sul piano del comportamento, – dichiarano gli organizzatori – ma con la tipica verbalità di questo torneo, che mette di fronte calciatori/professionisti che s’incontrano e si stimano nel lavoro quotidiano, ma si sconoscono in campo: tutto però, rimane nel lecito e forse, è proprio questo il fascino di questa competizone”.
Anche quest’anno la vincente parteciperà alle Finali Nazionali UISP e alla Coppa di Lega. L’ottava edizione del Torneo prevede un nuovo premio in palio, la Coppa Amicizia UISP, riservata alle Società escluse dai Play Off.
3 GIORNATA
Giornalisti – Agronomi 0- 1, Architetti – Commercialisti 3-8, Ingegneri – Avvocati np, Farmacisti – Ordine Medici 3-2, Geometri – Informatori 3- 2
CLASSIFICA
Commercialisti 10, Ingegneri 7*, Geometri 7, Avvocati 6*, Agronomi 6, Giornalisti 6, Informatori 5, Architetti 4, Farmacisti 3, Ordine Medici 0
*una partita in meno
Questo post é stato letto 17090 volte!