UISP Reggio Calabria, risultati e classifica Torneo Interprofessionale

VII INTERPROFESSIONALE - COMMERCIALISTI

Questo post é stato letto 21630 volte!

VII INTERPROFESSIONALE - COMMERCIALISTI
VII INTERPROFESSIONALE - COMMERCIALISTI

Si riapre l’ottava edizione del torneo interprofessionale di calcio a 11. Gli Ingegneri, infatti, hanno superato di misura i Commercialisti in un incontro combattuto tra due delle formazioni meglio attrezzate per la vittoria finale. Decisivo il goal di Gregorio Pellicanò con gli ospiti che subiscono anche un’espulsione.

Una sconfitta che fa male a Febert e compagni che rappresenta il primo scivolone stagionale dopo 19 punti conquistati in 8 incontri. Con questi tre punti gli Ingegneri si portano a tre lunghezze dalla vetta. Al secondo posto si fanno spazio gli Informatori che in pieno recupero hanno la meglio dell’Ordine dei Medici, ancora fanalino di coda. Decisiva la marcatura di Giuseppe Pellicanò.

Ancora una sconfitta per i Giornalisti che sembrano aver perso la retta via. Non c’è partita contro gli Avvocati in un incontro disputato sul terrendo di gioco di Gallico. Poker di reti per Riccardo Mauro mentre Giorgio Romeo aveva aperto le marcature. Nella ripresa Calabrò e compagni cercano di andare in rete, ma non riescono ad essere incisivi sotto porta. Gli architetti ritornano alla vittoria in casa dei Farmacisti. Mattatori dell’incontro Massimiliano De Stefano, Valerio Sgroi e Pasquale Gaetano che hanno resa vana la realizzazione del “solito” Carmine Crudo. Rinviato al prossimo 26 gennaio il match tra Geometri ed Agronomi.

“La vittoria degli Ingegneri sui Commercialisti – dichiara Giuseppe Marra, presidente della Lega Calcio Uisp Rc – ha dato ulteriore importanza a questo campionato mettendo in risalto il valore di un torneo che sta diventando un punto di riferimento della provincia e non solo”. Ben 10 le squadre che si stanno dando battaglia per la vittoria finale con alcune compagini, come Agronomi ed Avvocati che cercheranno di recuperare il terreno perso dopo un avvio difficile. “L’ultima giornata di campionato, prevista in questo week end – conclude Marra – delineerà ulteriormente la classifica di questa competizione in vista di un girone di ritorno entusiasmante dove le varie squadre cercheranno di conquistare i play off e la migliore posizione per la coppa amicizia”.

RISULTATI

Informatori-Ordine Medici 1-0, Ingegneri-Commercialisti 1-0, Avvocati-Giornalisti 5-0, Farmacisti-Architetti 1-3, Geometri-Agronomi Rinviata

CLASSIFICA

Commercialisti 19, Informatori 17, Ingegneri 16, Avvocati 13, Geometri 11*. Agronomi 10*, Giornalisti 10, Architetti 7, Farmacisti 4, Ordine Medici 3.

*una partita in meno

PROSSIMO TURNO

Giornalisti-Ingegneri, Architetti-Informatori, Geometri-Avvocati, Agronomi-Ordine Medici, Commercialisti-Farmacisti.

Questo post é stato letto 21630 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *