Questo post é stato letto 23280 volte!
di Francesco iriti
Cade la capolista. L’Itaca 04 perde in casa della Dominante venendo raggiunta in vetta alla classifica dalle Forze Ordine Rc che, però, non riescono ad andare al di là del pareggio contro il Real Marconi. Di questa situazione ne approfitta la Scillese che, in un incontro ricco di reti, ha la meglio del Real Altopiano, e si porta ad una sola lunghezza dalle due battistrada. Risale anche il S.Rocco Puzzi che supera di misura il Rhegium 09 mentre il Real Motta, dopo un avvio di campionato da dimenticare, ha tirato fuori gli artigli raggiungendo quota 12 punti in classifica, quinto posto assoluto.
Sconfitto proprio il Sistem House che viene anche superato in classifica dai campioni in carica. Seconda vittoria consecutiva per il Condofuri che ottiene altri tre punti, questa volta in trasferta, dopo aver battuto lo Sporting Club. Nel prossimo turno spiccano gli incontri Forze Ordine Rc-Condofuri e Sistem House-Itaca 04 con la Scillese che se la vedrà con il Real Marconi.
V TURNO
Sistem House-Real Motta 0-2
Scillese-Real Altopiano 5-3
Sporting Club-Condofuri 2-5
Dominante-Itaca 04 1-0
Rhegium 09-S.Rocco Puzzi 1-2
Forze Ordine Rc – Real Marconi 1-1
CLASSIFICA
Forze Ordine Rc 19, Itaca 04 19, Scillese 18, S.Rocco Puzzi 16, Real Motta 12, Sistem House 11, Real Marconi 10, Dominante 9, Rhegium 09 7, Condofuri 6, Real Altopiano 5, Sporting Club 5.
PROSSIMO TURNO
SCILLESE REAL MARCONI
DOMINANTE SPORTING CLUB
REAL MOTTA RHEGIUM 09
SISTEM HOUSE ITACA 04
REAL ALTOPIANO S. ROCCO PUZZI
FORZE ORDINE RC CONDOFURI
Questo post é stato letto 23280 volte!