UISP Reggio Calabria, risultati e classifica Over 35 calcio a 11

Questo post é stato letto 19560 volte!

Gallico 2008

Dominio incontrastato del Gallico 2008 che riesce a superare anche il Rhegium 09 in una partita difficile e ricca di rete. I campioni in carica mantengono le sei lunghezze di distanza, con una partita in meno rispetto al C.Curatola, sconfitto una settimana or sono nello scontro diretto. Il C.Curatola batte a domicilio il Real Melito. Non perdere terreno il Ludos Vecchia Miniera che regola di misura l’A.Valanidi e punta con fermezza al secondo posto. Al quarto posto si stabilizza il Calcio Melito che, sul neutro di Saline Joniche, regola il Febea. Al quinto posto troviamo l’Aquila 09 che non lascia scampo all’Atam.

Ha riposato la Rappr.FF. OO mentre il S.Pietro non è sceso in campo a causa del ritiro del Pentagono, società storica che lascia questa competizione. La Lega calcio Uisp ha reso noto, a tal proposito che “tutte le gare in precedenza disputate dalla Società Pentagono non hanno valore per la classifica, che è stabilita senza tenere conto dell’esito delle gare disputate da tale associazione. Il trasferimento dei calciatori tesserati con il Pentagono, non richiede il nulla osta della società”.

Intanto dal 26 gennaio al 01 febbraio 2012 si aprirà una finestra di mercato durante la quale  si potranno tesserare e/o scambiare massimo quattro giocatori. Lo scambio sarà possibile solo con il consenso della squadra cedente. La richiesta di tesseramento deve essere fatta presso la sede della Lega calcio UISP. Novità arrivano anche sul fronte dei campionati dove la squadra prima classificata alla conclusione del campionato diventerà campione provinciale acquisendo il diritto di partecipare alle finali nazionali UISP 2012. Se alla fine del campionato ci saranno due squadre a pari punti, per determinare la vincente, si giocherà una gara di spareggio. Se le squadre a pari punti saranno più di due, si procederà alla compilazione della “classifica avulsa”. Le prime due squadre risultanti dalla “classifica avulsa”, disputeranno una gara di spareggio per determinare la vincente del campionato.

RISULTATI

Rhegium 09-Gallico 2008 2-3, A.Valanidi-Ludos V. Miniera 0-1, S. Pietro 2010-Pentagono np, Real Melito-C. Curatola 1-4, Calcio Melito-Febea 4-1, Aquila-Atam 2-0. Riposo: Rappr. FF. OO.

CLASSIFICA

Gallico 30, C.Curatola 24*, Ludos V. Miniera 23, Calcio Melito 19, Aquila 15**, Rhegium 09 15, A.Valanidi 14, S.Pietro 11, Atam 6, Febea 5, Rapp.FF..OO 4, Real Melito 3, Pentagono -1.

*una partita in più

**una partita in meno

Questo post é stato letto 19560 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *