Uisp Reggio Calabria, risultati e classifica del VII torneo Interprofessionale

eccellenza

Questo post é stato letto 20080 volte!

pallone
pallone

E’ iniziato il girone di ritorno. Dopo il turno di riposo del campionato, ed il recupero delle partite che “mancavano all’appello”, i giocatori sono scesi nuovamente in campo per continuare l’avvincente torneo fin qui disputato. Gli Agronomi hanno rimandato a casa gli Ingegneri con un secco 2-0 che vale la momentanea testa della classifica. Infatti, gli Avvocati questa settimana sono stati fermati dal maltempo e non hanno potuto sfidare i Giornalisti. L’incontro verrà recuperato il prossimo 8 febbraio.

Continuano a risalire in classifica gli Informatori che non lasciano scampo ai Farmacisti, sempre più ultimi, ed adesso si trovano al quinto posto. Bella vittoria anche per i Geometri che rifilano un poker di reti all’Ordine dei Medici e toccano quota 8 punti in classifica. Hanno riposato i Commercialisti.

Nel prossimo turno Commercialisti-Ingegneri rappresenta il big match mentre gli Avvocati dovranno vedersela con gli Architetti, alla ricerca di punti play off. Gli Agronomi, invece, non avranno vita facile contro i Geometri galvanizzati dall’ultima vittoria ottenuta. Informatori-Ordine Medici rappresenta un match chiave in funzione delle posizioni di media classifica mentre i Giornalisti cercheranno di conquistare tre punti importanti contro i Farmacisti.

Risultati ultimo turno

Medici Rc-Architetti np

Giornalisti-Avvocati rinviata

Ordine Medici-Geometri 1-4

Farmacisti-Informatori 1-5

Ingegneri-Agronomi 0-2

Riposa: Commercialisti

PROSSIMO TURNO

Architetti-Avvocati

Informatori-Ordine Medici

Commercialisti-Ingegneri

Farmacisti-Giornalisti

Agronomi-Geometri

Riposa: Medici Rc

CLASSIFICA

Agronomi 28, Avvocati 27*, Commercialisti 18*, Ingegneri 17*, Informatori 15, Architetti 14*, Giornalisti 14*, Medici RC 12*, Ordine dei Medici 12, Geometri 8, Farmacisti 1.

* una partita in meno

Questo post é stato letto 20080 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *