Questo post é stato letto 20130 volte!
Penultimo turno del girone d’andata per il Campionato di calcio a 8 Over 45 UISP, dedicato all’amico-arbitro Luigi Romanò, che ieri ha ricordato il primo anniversario della scomparsa.
La domenica scendono in campo i mitici seniores del calcio, che non si fermano davanti alle fredde giornate invernali per prendere a calci l’amato pallone. Tanto pubblico assiste alle sfide che propongono partite dai ritmi compassati ma ricche di giocate di classe. La classifica vede in testa il Pentagono davanti a Libertas 1966 e agli Amici di S. Antonio, posizioni, comunque provvisorie perché le squadre incominciano a fare quadrato. E non è escluso che la prossima finestra di mercato permetterà a queste compagini di aggiustare gli equilibri per rendersi ancora più competitive. Già nota la località dove si svolgeranno le Finali Nazionali di categoria dal 28 giugno al 1 luglio e che è stata identificata in Rimini.
10 GIORNATA
Libertas 1966-Photo Movie 3-1, S.Pietro 2010-Audax S.Antonio 3-8, Dominante-G.Cogliandro 0-1, Amici S.Antonio-Pentagono 2-5, Pizzeria Spaccanapoli-Rhegium 09 2-5. Riposo: Ludos Vecchia Miniera
Questo post é stato letto 20130 volte!