Questo post é stato letto 17990 volte!
Alla sesta giornata del girone di ritorno, il campionato di calcio a 11 UISP Over 35 presenta una classifica chiara per la prima posizione, molto incerta, invece, per gli altri piazzamenti.
Il Gallico 2008 non ha trovato rivali all’altezza in questa stagione ed adesso si trova in testa con 11 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. La corazzata del Presidente Malavenda e di Mister Mordà è l’unica squadra imbattuta di tutti i campionati UISP della stagione. Il migliore attacco e una impenetrabile difesa, guidata dal portiere Greco, hanno permesso ai ragazzi di Gallico di mettere una quasi incolmabile distanza sugli inseguitori.
Dietro la lotta è apertissima per aggiudicarsi le otto posizioni che permetteranno alle squadre di partecipare ai play off che, a loro volta, apriranno le porte delle Finali Nazionali e Regionali 2012. <Il campionato Over 35 di calcio a 11 – dichiara Giuseppe Marra, presidente della LC UISP di Reggio Calabria – è una realtà tra le più affermate del nostro calcio, dedicato allo spirito amatoriale. Con tanti calciatori, in questi anni, è nato un bel rapporto di stima, che mi aiuta a superare qualche giornata di disagio – continua Marra – e mi fa apprezzare sempre di più quanto lo sport possa favorire la crescita dei rapporti umani>.
L’appuntamento con le Finali Nazionali di categoria è previsto a Rimini dal 28 giugno al 01 luglio.
9. Giornata
A. Valanidi-Aquila 3-3, Real Melito-Calcio Melito 2-6, C. Curatola-Atam 5-3, Febea-Gallico 2008 1-5, Ludos V. Miniera -S. Pietro 2010 _ : _ . Riposo: Pentagono, Rappr. FF. OO., Rhegium 09
Questo post é stato letto 17990 volte!