Uisp Reggio Calabria, risultati 7^ giornata Campionato Passaporto per l’Europa

Questo post é stato letto 19450 volte!

pallone
pallone

E’ terminata la settima giornata e, a due passi dal giro di boa, è tempo di iniziare a fare due conti. La presenza di due campionati, serie A e serie B, non fa dormire sonni tranquilli soprattutto a chi attualmente si trova relegato nelle ultime posizioni della massima serie e rischia la retrocessione a vantaggio di chi, conquistando il titolo di serie B, scalpita per un posto “al sole”.

Forse è ancora presto per avere alcune risposte, ma già è tempo di riorganizzarsi e rimboccarsi le maniche per recuperare il tempo e i punti perduti, o per fare quadrato e cercare di mantenere quanto costruito nei primi otto turni.

In prima divisione, Fc Protagonisti 2007, consolida il primato sbarazzandosi non senza qualche difficoltà di una spavalda Metropolitan mentre New Taxi rimane attaccata alla capolista superando di misura Via Cutrupi. Fortis ritrova la vittoria dopo un digiuno durato tre settimane, battendo Pol Futura Fil Credit. Prima vittoria stagionale, invece, per Passaporto Per L’Europa, alla prima debacle in questo campionato.

In seconda divisione, invece, la capolista non lascia superstiti alle spalle continuando a macinare un successo dietro l’altro. Infatti, Bluff supera per 8 a 6 Pavone Gomme, ottenendo la settima vittoria consecutiva in altrettanti incontri. Pasta Macheda, lascia definitivamente il secondo posto venendo sconfitta da FC Gunners. Betraid, invece continua ad avanzare prepotentemente e con grande forza, ingaggiando un inseguimento al primo posto che potrebbe rappresentare il succo di tutta la stagione. A cadere sotto i colpi di Arcudi e compagni, stavolta è La Crisi. L’unico pareggio della settimana è uno spumeggiante 4 a 4 fra Futsal Theorema e I Jokers.

Questo post é stato letto 19450 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *