Questo post é stato letto 21660 volte!
Lunedì 21 marzo prenderà il via il campionato provinciale Interforze Uisp 2011 che prevede due fasi territoriali esattamente a Reggio Calabria e Palmi. Allo “Space Green” di Pino Barbera a Palmi, sette compagini si affronteranno in un girone unico che sancirà, di diritto, la migliore compagine. A Reggio Calabria, invece, sono undici le squadre al nastro di partenza.
Le squadre sono raggruppate in due gironi con gare di andata e ritorno.Nel girone A troviamo Ac Prefettura, Corto Maltese, Gs Guardia Costiera, Rappresentanza Forze Ordine, Vigili del Fuoco e XII Rep.Mobile Ps. Nel girone B, invece, Atletico Marines, Grifoni, Interpoli, Pol.Penitenziaria e Questura Rc. La manifestazione è sponsorizzata dal Bar “Gran Caffè” di Melito Porto Salvo. Le prime quattro squadre classificate in ciascun girone passeranno alla fase successiva.
Alla prima classificata coppa e l’accesso alla fFinale provinciale mentre una coppa verrà conquistata dalla squadra vincitrice del trofeo “Amicizia”. . La Vincitrice, oltre al titolo, riceverà in omaggio la divisa da gioco con lo scudetto di campione provinciale Uisp Interforze 2011.
Dopo la conclusione dei rispettivi campionati, la vincitrice del raggruppamento di Palmi affronterà i detentori del titolo tra la compagini reggini.
“Ringrazio tutte le squadre che prenderanno parte a questa competizione che comprende sia il raggruppamento di Reggio Calabria che quello di Palmi. – dichiara Marrapodi – L’auguro è che prevalga il vero valore dello sport“. Soddisfatto Giuseppe Marra, presidente della Lega Calcio Uisp di Reggio Calabria, per il numero di adesione delle varie squadre. “Ci troviamo di fronte alla prima manifestazione riservata alle Forze dell’Ordine che il comitato reggino della Uisp ha organizzato. Non ci resta che assistere a delle belle partite di calcio”.
Risultati, classifica e marcatori saranno disponibili sul sito www.legacalciouisp-rc.com
Questo post é stato letto 21660 volte!