UISP Reggio Calabria, penultimo turno Campionato calcio a 11

eccellenza calabrese

Questo post é stato letto 16240 volte!

pallone
pallone

Penultimo turno del campionato di calcio a 11 UISP della stagione sportiva 2011-2012. Dopo venti giornate di gara ancora niente è deciso nei due gironi in cui sono state divise le ventidue squadre che partecipano alla manifestazione che quest’anno ha coinvolto il territorio provinciale da Bagnara a Roccaforte del Greco.

Nella Fase Tirrenica, la Scillese comanda la classifica anche l’equilibrio salta subito agli occhi visto che ritroviamo ben 5 squadre nello spazio di soli tre punti. Nella Fase Jonica, invece, è la Ludos Vecchia Miniera a guidare il gruppo un piccolo vantaggio sulle inseguitrici guidate dal Real Roccaforte.

Anche qui, comune, i primi due posti sono in lizza tra quattro squadre. In questo girone troviamo anche la squadra con il miglior attacco,  51 gol fatti dalla Ludos Vecchia Miniera, e la miglior difesa, 18 gol subiti appena dalla Polisportiva Futura. Tra quindici giorni, a classifiche definite, inizieranno le Fasi Finali per decretare la squadra campione provinciale che andrà alle Finali Nazionali di Rimini e quella che andrà a Sportilia per giocarsi la Coppa Amatori UISP.

Questo post é stato letto 16240 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *