Uisp Reggio Calabria, l’Ac Aquila in finale nell’over 35

Questo post é stato letto 24780 volte!

di Francesco Iriti

L’Ac Aquila é la prima finalista dei play off del torneo over 35 targato Uisp. Infatti, é infito 2-2 l’incontro tra l’Ac Aquila ed Il Pentagono qualificando, di diritto, la migliore classificata dopo la regolar season. Questa sera, invece, alle ore 18 si disputerà l’altra semifinale tra l’Ac Cecè Curatola ed il S.Rocco Puzzi. In caso di pareggio accederà alla finalissima la squadra di Scevola e compagni.

Spulciando i dati statistici del torneo, si evince che le semifinaliste hanno concluso la regolar season dal secondo al settimo posto. La vincente dei play off raggiungerà alle finali nazionali di Chianciano Terme il Gallico 2008 che ha già conquistato di diritto il pass dopo aver dominato, con numeri da capogiro, il campionato durante il quale ha ottenuto 19 vittorie in altrettanti incontri risultando la migliore difesa ed il secondo migliore attacco.

Quarti Play off

AC Cecè Curatola-Costa Viola 3-2

Ac Aquila-Clivia Profumi 2-2

Il Pentagono- Sporting Club 5-3

San Rocco-Rhegium 09 5-1

Semifinale

Ac Cecè Curatola-San Rocco nd

Ac Aquila-Il Pentagono 2-2

Questo post é stato letto 24780 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *