Questo post é stato letto 20880 volte!
Il campionato avanza e le squadre iniziano a fare sempre più sul serio, con nessun team che vuole mettersi da parte. Fra promozioni e retrocessioni c’è poco da stare tranquilli e la lotta è sempre più serrata con le varie compagini che devono fare i contri con obiettivi diversi e ricchi di insidie.
In prima divisione la settimana si è aperta con la vittoria della capolista FC Protagonisti 2007 su De Paoli Srl per 5 a 3. Mazzei e compagni, soffrono non poco contro De Paoli, Sempre avanti nel primo tempo, ma mai al sicuro, i Protagonisti iniziano il secondo tempo portandosi avanti di 3 lunghezze.
Il match sembra morto, invece il team di Ripepi trova due guizzi che riaprono tutto, ma dopo aver sprecato du contropiedi, subiscono la rete che chiude il conto. Cassalia consolida il primato, e De Paoli perde ancora terreno dalla vetta. Metropolitan ci prende gusto, e dopo la prima vittoria, ecco arrivare la seconda. Minniti e compagni, hanno la meglio di una ASD All Black C 5 in piena crisi. Pol Futura Fil Credit, invece, si arrende a New Taxi con un 8 a 0 secco e senza storia. Passaporto Per L’Europa, dal canto suo, supera lo scoglio Via Cutrupi al termine di un incontro vinto di misura.
In Seconda Divisione, invece, La Crisi cede di un goal al Futsal Theorema mentre Gunners viene abbattuta dal ciclone Infanzia 2000. Betraid, si abbatte violentemente su Pasta Macheda. Bluff, invece, risponde ai Betraid e nel match di chiusura della settimana, supera I Jokers per 12 a 7.. Bluff mantiene la vetta ma adesso deve guardarsi con attenzione dai Betraid che iniziano a fare paura.
<<Con il passare delle settimane, e degli incontri, il campionato si sta facendo sempre più avvincente – dichiara Benedetta Barrile, vice presidente dell’associazione “Passaporto per l’Europa – dimostrando l’alto tasso tecnico delle varie squadre che anche quest’anno hanno sposato il progetto>>. Partite avvincenti e ricche di goal si stanno svolgendo presso l’impianto “Hinterreggio Village” di Reggio Calabria <<dove i giocatori si trovano a loro agio grazie anche al tifo dei tanti tifosi che settimanalmente non si vogliono perdere l’appuntamento con le partite in programma >>.
Questo post é stato letto 20880 volte!