Questo post é stato letto 19690 volte!
II Memorial “Luigi Rende” riservato alle squadre Interforze. Si ripresenta anche quest’anno l’iniziativa nata da Peppe Lacaria, Nino Siclari, Filippo Latella e Umberto Arillotta, subita condivisa dalla Lega Calcio UISP di Reggio Calabria che aveva curato tutta la parte tecnica e organizzativa del torneo, per ricordare un grande uomo.
La chiusura delle iscrizioni è prevista giorno 21 luglio e darà la possibilità di disputare questo torneo alle prime otto squadre che presenteranno tutta la documentazione necessaria. Nella stessa giornata, alle ore 19.30. presso la sede Uisp, si è effettueranno i sorteggi per la composizione dei due gironi.
L’obiettivo è quello di superare il numero di 6 squadre che si sono affrontate nella prima edizione: Baschi Verdi, Sicur Center, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale, Questura e Amici di Luigi.
La finale è prevista giorno 1 agosto. Tutte le partite verranno disputate presso il centro sportivo “Hinterreggio Village” di Reggio Calabria.
Nella passate edizione la vittoria é andata alla Questura & C. che ha superato nella finalissima “Gli Amici di Luigi”. In quell’occasione si era registrato il bellissimo gesto della Questura, vincitrice del Memorial, che aveva regalato alla famiglia di Luigi Rende il trofeo appena conquistato.
Questo post é stato letto 19690 volte!