Questo post é stato letto 24430 volte!
di Francesco Iriti
L’Itaca 04 sola in testa. Il nono turno presenta altre novità importanti in questo torneo sempre più avvincente che, adesso, vede ben quattro squadre racchiuse in appena 3 punti. La capolista vince con facilità contro il Real Marconi mentre la Scillese espugna il terreno di gioco del Condofuri che si ritrova nuovamente ultimo in classifica. Il big match della giornata tra S.Rocco Puzzi e Forze Orine Rc va ai padroni di casa che superano di misura le Forze Ordine Rc, alla seconda sconfitta stagionale.
Si riaprono, quindi, i giochi per le prime posizioni mentre al quinto posto sale il Sistem House che batte a domicilio il Rhegium 07. Sorride anche il Real Motta che raggiunge quota 13 punti in classifica dopo il pareggio a reti inviolate contro lo Sporting Club. Vittoria e risalita in classifica per il Real Altopiano che rifila un tris di reti alla Dominante. Nel prossimo turno spicca il testa coda tra Condofuri e Itaca 04.
IX TURNO
Condofuri-Scillese 0-2
Itaca 04-Real Marconi 4-1
Dominante-Real Altopiano 0-3
Real Motta-Sporting Club 0-0
S.Rocco Puzzi-Forze Ordine Rc 3-2
Rhegium 09-Sistem House 2-3
CLASSIFICA
Itaca 04 22, Scillese 21, S.Rocco Puzzi 19, Forze Ordine Rc 19, Sistem House 14, Real Motta 13, Real Marconi 10, Dominante 9, Real Altopiano 8, Rhegium 09 7, Sporting Club 6, Condofuri 6.
PROSSIMO TURNO
Condofuri-Itaca 04, Real Marconi-Real Altopiano, Scillese-Rhegium 09, Sporting Club-Forze Ordine Rc, Real Motta-Dominante, S.Rocco Puzzi-Sistem House.
Questo post é stato letto 24430 volte!