Uisp Reggio Calabria, continuano le iscrizioni per il III Campionato “Passaporto per l’Europa”

associazione passaporto

Questo post é stato letto 30600 volte!

associazione passaporto
associazione passaporto

di Francesco Iriti (Pubblicato su Calabria Ora)

III Campionato Nazionale calcio a 5 UISP “Passaporto per l’Europa”. Continuano le iscrizioni per la terza edizione del campionato organizzato dall’associazione “Passaporto per l’Europa”. Tutte le partite verranno disputate anche quest’anno sui campi di gioco dell’Hinterreggio Village di Reggio Calabria in orario serale dal lunedì al venerdì. Tutti gli interessati a partecipare possono inviare mail con nome e n° di telefono a: calciouisprc@libero.it

Le squadre partecipanti al II Campionato possono confermare l’iscrizione e prenotare il “Premio Fedeltà” al 333/4080052. Le iscrizioni sono iniziate da lunedì 22 agosto presso la sede dell’Associazione Passaporto per l’Europa e si protrarranno fino al 26 settembre. Basterà recarsi dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20.30.

“L’obiettivo è quello di superare il numero delle 22 squadre che si sono date battaglia durante l’ultimo campionato dove non sono mancati i colpi di scena e le note liete. – hanno affermato in coro i vari giovani che fanno parte dell’associazione “Passaporto per l’Europa” –  Siamo un movimento in crescita che fa dello sport un motivo di sano incontro e di condivisione degli ideali di amicizia e lealtà”.

Vari i premi messi in palio. Infatti, alla vincitrice della competizione sarà garantito l’accesso alle finali nazionali di Chianciano Terme con soggiorno pagato per 8 calciatori ed una divisa da gioco completa offerta dal negozio “Numero 10”. Coppe anche per le prime due classificate rispettivamente dei play off nazionali, regionali e provinciali. Il campionato “Passaporto per l’Europa” si è contraddistinto sin dal suo inizio per varie novità come il premio per la miglior divisa che sarà scelto con un sondaggio sul sito dell’associazione e che si aggiudicherà una coppa. Premi individuali anche per il capocannoniere ed il miglior portiere della competizione.

Questo post é stato letto 30600 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *