Uisp Reggio Calabria, Campionato di calcio a 7

eccellenza calabrese

Questo post é stato letto 15790 volte!

calcio2
calcio2

Prima pausa per il nuovo campionato di calci a 7 UISP, dovuta alla festività dell’Immacolata. Si presenta, quindi, un’ottima occasione per fare un primo punto sulla manifestazione.

In testa dopo tre turni, troviamo i Fegi Team che con tre vittorie e la miglior difesa. A seguire l’altra squadra imbattuta del King Watch che vanta il miglior attacco. Unica squadra senza punti l’Albatro, che sicuramente rientrerà nel vivo della manifestazione.

Il Football Seven di Valanidi, invece, fa registrare sempre tanto pubblico alle partite seguite con entusiasmo dai sostenitori dei calciatori che in campo non si risparmiano e danno vita a belle gare, piene di ritmo e tanta correttezza.

Alla ripresa è previsto il big match tra il Fegi Team e il King Watch.

RISULTATI

Fegi -Corto Maltese 4-2 , Imedia – Albatro 3-1, Mordà Electronics – King Wacth 3-4

CLASSIFICA

Fegi 9, King Wacth 7, Mordà Electronics 4, Imedia 4, Corto Maltese 1, Albatro 0

Questo post é stato letto 15790 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *