Uisp Reggio Calabria, al via il Campionato Nazionale Calcio a 7

pallone

Questo post é stato letto 19460 volte!

pallone
pallone

Per la nuova stagione sportiva 2011-2012, la Lega Calcio UISP di Reggio Calabria da il via al campionato nazionale di calcio a 7. “Per la prima volta il calcio a 7 sbarca a Reggio Calabria e Provincia, – dichiarano i dirigenti della Uisp – con un campionato stagionale che partirà ad ottobre 2011 con una prima fase territoriale e darà alle squadre vincenti la possibilità di accedere alle fasi provinciali, regionali e nazionali UISP 2012. Le gare si svolgeranno sabato/domenica, nella fascia oraria 17.30-20.30, e si atterranno al regolamento di gioco del Calcio a 7/8 UISP e alla normativa generale della Lega Calcio UISP”.

Inoltre, la Uisp ha reso note le modalità per accedere all’iscrizione. Per partecipare, ogni società deve iscriversi compilando l’apposito modello di affiliazione per il 2012 alla UISP, in cui dovrà indicare il presidente della società mentre l’elenco definitivo per il tesseramento dei calciatori deve essere presentato prima dell’inizio del campionato. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 10 ad un massimo 15 giocatori e alla fine del girone d’andata ci sarà la “settimana di mercato”, durante la quale si potranno sostituire e/o integrare 4 giocatori con il limite massimo stabilito.

Il termine delle iscrizioni è fissato al 21 settembre o al raggiungimento di 14 squadre. Il costo di iscrizione è di 300 euro. I risultati, le classifiche e ogni notizia utile, saranno disponibili in tempo reale sul sito della UISP www.legacalciouisp-rc.com.

Questo post é stato letto 19460 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *