Uisp Reggio Calabria, al via i play off dell’Interprofessionale

Questo post é stato letto 21050 volte!

Tutto pronto per i play off della sesta edizione di questa importante manifestazione. Si inizierà con i quarti di finale con le squadre che si sono classificate dal terzo al sesto posto. Le vincenti affronteranno in semifinale le prime due della classe. Al momento l’unica certezza riguarda l’accesso diretto dei Commercialisti che hanno staccato il biglietto per le finali nazionali di Chianciano. La capolista ha dominato il girone di andata prima di una flessione nella seconda parte della stagione che poteva compromettere il cammino che, per loro fortuna, è ripreso nell’ultimo quarto quando Febert e compagni riescono a ritrovare la solita caparbietà e compattezza ed, approfittando delle contestuali battute d’arresto degli Avvocati e degli Informatori Scientifici, allungano il passo verso il successo finale.

Al secondo posto gli Informatori che pagano, forse, la scarsa vena sotto porta visto che la squadra si attesta soltanto al sesto posto generale nelle reti realizzate.

Adesso si inizierà con gli scontri tra Ingegneri-Medici e Informatori-Agronomi. Due partite di grande impatto dove non sono escluse le sorprese visto che, nella classifica generale, le quattro squadre sono arrivate distanziate di pochi punti, segno dell’equilibrio delle rispettive rose.

Ultimo turno

Ingegneri-Agronomi 1-2

Commercialisti-Medici 5-0

Architetti-Geometri 3-2

Avvocati-Informatori 2-2

Giornalisti-Farmacisti rinv.

Avvocati-Giornalisti 3-0* per rinuncia

Classifica

Commercialisti 40, Avvocati 35, Informatori 35, Ingegneri 33, Medici 33, Agronomi 31, Architetti 19, Giornalisti 18*, Geometri 10, Farmacisti 0*

* una partita in meno

Play off

INGEGNERI MEDICI
INFORMATORI

AGRONOMI

Questo post é stato letto 21050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *