Questo post é stato letto 44000 volte!
9 le squadre che hanno preso parte alla competizione diretta dal settore arbitrale della Lega Calcio Uisp. Ecco le squadre nello specifico: Kinder Sorpresa, Pizzicarola, Chisti Simu, Slot Machine, La Genuine, Moon Light Club, I Magnifici 7, Elettro Impianti, Hzzo.
E’ stata una competizione entusiasmante che ha portato anche a molti premi che sono stati consegnati dopo la conclusione del torneo vinto dalla compagine Pizzicarola. La vera protagonista della competizione è stata la squadra del Kinder Sorpresa che, nonostante il secondo posto finale, ha fatto incetta di premi conquistando quasi un record per quanto concerne i tornei estivi.
La squadra si è aggiudicata la Coppa Disciplina, La miglior Difesa mentre Massimo Passalacqua, della stessa formazione, è stato premiato come capo cannoniere e miglior giocatore, quest’ultimo premio ex equo. Nella Kinder Sorpresa è stato nominato anche il miglior giovane consegnato a Maycol Catanzaro.
Terzo posto assoluto per i Magnifici 7 che hanno “portato a casa” anche i titoli di miglior portiere, Giovanni Cotroneo, e miglior giocatore, Simone Galluzzo. E’ stata un’iniziativa subito sposata dalla Lega Calcio Uisp di Reggio Calabria. Il presidente provinciale Giuseppe Marra a tal proposito ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche che lasciano ben sperare per il prossimo futuro.
“Siamo contenti di aver preso parte a questa competizione che ha visto molti atleti sfidarsi tra di loro in una competizione dove ha prevalso il sano sport. – ha dichiarato Giuseppe Marra – Nonostante l’importante posta in palio, gli arbitri della Lega Calcio Uisp hanno diretto degli incontri ad alto contenuto tecnico che ha entusiasmato i tifosi e gli addetti ai lavori”.
Questo post é stato letto 44000 volte!