Questo post é stato letto 18010 volte!
Oggi, venerdì 20 aprile, le Jolly Girls saranno di scena a Capo D’Orlando, dove sfideranno Partinico, nello spareggio della categoria Under17. La squadra vincente, volerà dritta dritta al concentrata mento di Montecatini Terme (30 aprile – 1-2 maggio).
Un gruppo affiatato, coeso, compatto, seguito con attenzione da tutto lo staff insieme anche a coach Nuccio Geri, e senza dimenticare la vicinanza di coach Gianni Benedetto. Lo stesso gruppo, anche lo scorso anno aveva partecipato al concentramento (Under 15) che si era svolo a Sulmona.
Lo staff delle Jolly Girls segue sempre i prodotti “del suo vivaio”, e la selezione under 17, può certamente contare sugli ottimi apporti delle varie Ficarca, Scordo, Placanica, Cutrupi e Cuzzucoli, le quali stanno ben figurando anche nel campionato di C Femminile, insieme alle senior Fotia e Vozza, ed alle altre under Onugha, Nakkache e Pirrello.
Elogi in ogni caso, arrivano anche per l’operato delle componenti Salemi, Gatto, Ripepi e Ajaereh, che pur non potendo disputare (poiché non ancora in età) il campionato di C Regionale, stanno ottimamente figurando nel campionato under 17 ed anche under 15. Romana Pirillo (coach e dirigente) si dichiara soddisfatta del lavoro aggiungendo “le ragazze stanno crescendo bene e stanno facendo altrettanto bene. Ho visto tanti e tanti miglioramenti delle ragazze, sia individuali che nel gioco di squadra”.
Questo post é stato letto 18010 volte!