Questo post é stato letto 21770 volte!
Partiranno il 2 febbraio i campionati giovanili di calcio organizzi dal Csi di Reggio Calabria. Ritorna per il quattordicesimo anno il Memorial Mimmo Mannino – Trofeo Piccoli Amici di Calcio a 7. La manifestazione, organizzata dal CSI di Reggio Calabria, rappresenta l’appuntamento più importante e prestigioso nel panorama calcistico giovanile calabrese . Importante il campionato nazionale di calcio a 6 e a 7 Gazzetta Cup 2011.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, coinvolgerà oltre quaranta società sportive e scuole calcio nelle categorie Pulcini ed Esordienti. L’attività continuativa e l’attenta formazione per i dirigenti sportivi fanno del progetto giovanile Gazzetta Cup CSI una delle più significative e complete esperienze sportive in Italia. Novità assoluta 2013 sarà il campionato internazionale di calcio a 9 Under 12 “Danone Nations Cup”. La più grande manifestazione di calcio a 9 diventa un vero e proprio campionato giovanile che partirà a Febbraio e si concluderà a Maggio con le finali Interregionali. Il CSI, nell’ambito del progetto Nazionale “Ragazzi in Sport”, propone il “Trofeo Polisportivo Piccoli Angeli”, percorso ludico – sportivo per bambini dai 5 ai 7 anni.
Sul sito www.csireggiocalabria.it le info sull’attività giovanile Csi Entusiasta il Presidente Provinciale e Consigliere Nazionale CSI Paolo Cicciù <Un programma che ci carica di responsabilità, ma allo stesso tempo danno forza al nostro progetto educativo – sportivo. Ringrazio le tantissime società sportive che ogni anno condividono con noi il progetto sportivo – educativo del CSI. Inoltre un grazie di cuore ai tanti volontari Csi, in particolare ai dirigenti del comitato provinciale>.
Questo post é stato letto 21770 volte!