Questo post é stato letto 23360 volte!
Si svolgerà Domenica 13 Aprile al “Pony Club Costantino” di Bagnara Calabra, con partenza alle ore 8.00 la gara di trotto, fortemente voluta dal presidente Stefano Costantino dell’associazione “Pony Club Costantino”
Alla gara prenderanno parte un nutrito numero partecipanti provenienti dalla Sicilia, dalla e da Napoli
La manifestazione sairà composta da due categorie: la Super 6 e la serie A. Ad ogni batteria prenderanno parte tre cavalli. La posizione di partenza verrà stabilita grazie al sorteggio effettuato dal giudice di gara. le premiazioni sono previste nel primo pomeriggio della stessa giornata, presso l’area attrezzata nella pista stessa.
L’evento è dedicato a Francesco Giacobbe grande appassionato di Trotto, scomparso tragicamente qualche mese fa’.
Particolare importanza avranno i controlli sugli animali partecipanti, date le rigide regole della gara, che prevedono controlli da parte dei veterinari prima e dopo la gara. Nel corso di questi controlli verranno tenuti sotto osservazione tutti i parametri vitali dei cavalli. Collaborerà con gli organizzatori anche un gruppo di persone che si occupera’ del servizio d’ordine dentro e fuori i locali circostanti alla pista.
Stefano Costantino, presidente dell’associazione “Pony Club Costantino” ha così commentato la manifestazione: “Il memorial è un evento che si concretizza all’insegna del divertimento del sano agonismo, ma sopratutto nel ricordo di chi non c’è più. Sono gia’ stati scelti i giudici di gara che saranno signori Malaro Marco, Sismo Fortugno, Antonio Pietro, Cosoleto Paolo e Simone Musolino.
Questo post é stato letto 23360 volte!
Grande evento, complimenti al Sign Costantino per l iniziativa, e’ giusto ricordare chi non c’e’ piu’!!! Grande Staff di giudici :)