Tropical-Sensation Profumerie in finale

Questo post é stato letto 22580 volte!

di Francesco Iriti

Sono finite le partite delle semifinali che hanno emesso il verdetto seguente: Tropical e Sensation Profumerie si affronteranno nelle due finali. Senza storia l’incontro tra il Tropical ed il Comprensorio Jonio; partita giòà compromessa per gli ospiti all’andata dopo essere stati sconfitti in casa per 5-2. Nel ritorno, infatti, il Tropical surclassa di reti un Comprensorio ormai privo di motivazioni in una partita dove i padroni di casa segnano ben 10 reti contro le due subite. Entusiasmante, invece, l’altro incontro tra Sensation Profumeri e Polistena. All’andata si era verificato un risultato in parte inaspettato con il Polistena che aveva vinto per 6 reti a 4. Serviva la prova d’orgoglio della squadra di mister Agostino per capovolgere il risultato. L’impresa si è verificata con il Sensation che ha battuto i rivali con ben 4 reti di scarto conquistando l’accesso per la finale play off.

Ora le due finali, la prima a Gioiosa e poi ad Ardore. Non si possono effettuare pronostici in quanto le due squadre hanno condotto un campionato quasi identico con il Tropical che ha concluso la stagione con appena due punti di distacco dalla diretta inseguitrice. Equilibrio anche nei due scontri di campionato che hanno sortito un pareggio ed una vittoria per la squadra di Gioiosa Jonica. Infatti, all’andata l’incontro terminò 3-3 mentre al ritorno il Sensation superò di misura il Tropical per 2-1. Tutto pronto, quindi, per questo doppio scontro play off in un torneo dominato dal Bovalino.

Play off ritorno semifinali

Tropical – Comprensorio Jonio 10-2

Sensation – Polistena 8-4

Play off andata semifinali (finì così)

Comprensorio Jonio – Tropical 2 – 5

Polistena-Sensation 6-4

Questo post é stato letto 22580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *