Questo post é stato letto 14240 volte!
La Reggina contro il San Luca, vuole dare seguito alle cinque vittorie consecutive e punta a rendere ancora più competitiva la rosa. Gli amaranto, reduci da cinque vittorie consecutive al Granillo, davanti al pubblico amico, dovranno scendere in campo con il giusto atteggiamento, senza sottovalutare l’avversario che sembra aver raggiunto un buon livello di rendimento.
“Noi stiamo bene, ha detto il tecnico, nonostante qualche infortunio. La squadra, è convinta e la vedo in crescita. Mi aspetto una buona partita.”
Così, il tecnico amaranto in conferenza stampa.
Centrocampo e recuperi
“Siamo in qualche modo obbligati nelle scelte. A centrocampo, ha ricordato, siamo corti. Mungo – in diffida – e Porcino, sono stati rimessi a posto dallo staff medico. Ci prendiamo comunque un altro giorno per fare le dovute valutazioni e decidere.”
“Rosseti, ha proseguito, pensavo potesse pronto, ma è stato riscontrato un problema muscolare leggermente più serio di quello che immaginavamo, speriamo di recuperarlo per la prossima domenica. Zanchi sta proseguendo il suo cammino di recupero, dovrebbe rientrare dalla prossima settimana, per Renelus i tempi sono lunghi.”
Scelte tecniche
“Le scelte tecniche, ha chiarito, sono mie e seguono delle idee precise. Quando ho deciso di fare giocare Velcea, ha evidenziato, ho parlato con Martinez spiegando che la scelta era unicamente legata alla scelta degli Under. Stiamo parlando di un portiere che sarebbe titolare in qualsiasi squadra, anche in serie C. Se obbligato, farò giocare Valentin perché merita e ha dimostrato di poter stare in porta. Se ho la possibilità di schierare gli Ander in mezzo al campo Miguel giocherà sicuramente.”
Calciomercato
“Partendo Aquino avevamo necessità di riempire quella zona di campo. Adejo non è ufficiale, ma è molto vicino, ma aspettiamo perché ci sono dei passaggi formali da affrontare. Alza il livello del nostro reparto difensivo, un punto di riferimento importante per quest’anno e l’anno prossimo. La società punta a non sbagliare scelte per l’immediato e per il futuro.”
Bolzicco e Rana
“I gol sono legati alle prestazioni della squadra. Arriveranno i gol di Bolzicco, per lui si creeranno tante opportunità per segnare. Rana è un altro Under che può giocare sia a destra che a sinistra.”
L’avversario
“Affrontiamo, ha concluso Trocini, una squadra in salute che ha elementi validi di qualità, bravi a saltare l’uomo. Ha subito poche reti e viene da due vittorie e quattro pareggi.”
Mister Bruno Trocini ha quindi diramato la lista dei 20 convocati che prenderanno parte alla gara con il San Luca.
L’elenco completo
𝐏𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢: Martinez, Velcea
𝐃𝐢𝐟𝐞𝐧𝐬𝐨𝐫𝐢: Cham, Dervishi, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi, Rana
𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐬𝐭𝐢: Mungo, Porcino, Salandria, Simonetta, Zucco
𝐀𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐢: Bolzicco, Lika, Marras, Perri, Provazza
Questo post é stato letto 14240 volte!