Trocini: “Per portare a casa il risultato ci vorrà massima attenzione”

Questo post é stato letto 34570 volte!

Per la Reggio Calabria, la sfida con il Real Casalnuovo sarà un’altra partita importante. Un risultato positivo, permetterebbe di fatto agli amaranto di avere spianata la strada alla qualificazione ai playoff e metterebbe una seria ipoteca sull’eventuale quarto posto.

Trocini,  per la gara con i bianco-granata, deve valutare le condizioni fisiche di Zucco e Porcino, indisponibili in occasione del match contro l’Akragas, ma non avrà a disposizione Salandria fermo ai box per infortunio. Curiosità poi sulle scelte dell’allenatore, con Rosseti candidato per l’attacco al posto di Bolzicco.

Il tecnico amaranto, ha quindi parlato del match con il Casalnuovo attraverso i canali ufficiali del club.

Il momento della squadra

“In settimana, ha detto il tecnico amaranto, abbiamo lavorato bene, la condizione fisica e mentale dei ragazzi, mi dà opportunità di scelta. Per questo, ha aggiunto, sono tranquillo e mi prendo tutto il tempo necessario per decidere chi mandare in campo”.

Disponibili

“Tranne Salandria, ha chiarito, sono tutti a disposizione”.

Sulla gara

 “Sarà una partita bella da affrontare con la consapevolezza che è uno scontro importante, dobbiamo portare a casa il risultato in tutte le maniere”.

L’avversario

“La compagine di Esposito è ben organizzata e gioca un buon calcio. Nella gara di andata ci ha fatto male, di conseguenza, ha concluso, dobbiamo affrontare la sfida con la massima attenzione”.

 Mister Bruno Trocini ha quindi diramato la lista dei 20 convocati per la gara del “Domenico Iorio”.

L’elenco completo

Portieri: Martinez, Velcea.
Difensori: Adejo, Cham, Girasole, Ingegneri, Martiner, Zanchi.
Centrocampisti: Barillà, Belpanno, Mungo, Porcino, Zucco.
Attaccanti: Bolzicco, Lika, Marras, Perri, Provazza, Renelus, Rosseti.

A dirigere Real Casalnuovo-Reggio Calabria, gara valida per la trentaquattresima giornata del girone I della serie D, in programma domenica 7 aprile alle ore 15 sarà il signor Michele Buzzone di Enna.

A coadiuvare il fischietto siciliano, i signori Gentilezza di Civitavecchia e Scionti di Roma 1.

Questo post é stato letto 34570 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.