Questo post é stato letto 14590 volte!
Dopo la gara contro la Gioiese, Reggio Calabria subito in campo ad Acireale per un nuovo ed importante banco di prova del turno infrasettimanale, con l’obiettivo di allungare ancora la striscia positiva. Quello contro i granata, è il recupero della seconda giornata di campionato.
Per l’impegno con i leoni, potrebbero esserci conferme ed ancora turnover, per poter affrontare al meglio il tour de force del mese di ottobre che potrà dare meglio l’idea delle potenzialità ed il ruolo della compagine dello Stretto, protesa a scalare posizioni in classifica.
Il tecnico amaranto, senza Rosseti alle prese con il perdurante problema fisico, potrebbe riproporre dal primo minuto Coppola e Salandria, inizialmente in panchina contro la Gioiese. Da valutare Kremenovic, uscito anzitempo dal terreno di gioco del “Lo Presti” di Locri per un problema muscolare. A centrocampo si giocano un posto Barillà e Mungo.
Mister Trocini alla vigilia del delicato match, causa tempi ristretti, ha affidato il suo pensiero alle dichiarazioni rilasciate dal sito ufficiale del club.
Un mese intenso
“Quando arrivano le partite ogni tre giorni, ha detto, serviranno tutti. Abbiamo avuto praticamente solo un giorno per preparare questa gara.”
Squadra e infermeria
“La squadra è ancora più unita e più compatta, con i ragazzi stiamo quotidianamente lavorando tanto con la voglia di migliorarci ancor di più. Stiamo valutando le condizioni di chi ha avuto qualche problema fisico. Li portiamo con noi in ritiro e insieme allo staff medico valuteremo il da farsi.”
L’avversario
“Non sarà una partita facile, affrontiamo una squadra che viene da una sconfitta e vorrà riscattarsi.”
I convocati
Ventiquattro i calciatori convocati da Bruno Trocini per la sfida sul campo dell’Acireale. Ci sono Girasole, Parodi e Bright. Prima convocazione per Simonetta. Non convocati Altamura Bontempi, Fecit e l’infortunato Rosseti.
La lista
Portieri: Martinez, Velcea
Difensori: Aquino, Cham, Dervishi, Kremenovic, Girasole, Ingegneri, Martiner, Parodi, Zanchi
Centrocampisti: Barillà, Bright, Mungo, Ponzo, Ricci, Salandria, Simonetta, Zucco
Attaccanti: Bianco, Coppola, Marras, Perri, Provazza
I probabili in campo
Reggio Calabria: Martinez, Dervishi, Ingegneri, Zanchi, Mungo, Salandria, Zucco, Cham,Marras, Bianco, Coppola. Allenatore: Trocini
Questo post é stato letto 14590 volte!