Triestina-Reggina 2-1

Questo post é stato letto 18380 volte!

Triestina: Calderoni, Nef, Cottafava, Scurto, Sabato, Colombo, Gorgone, D’Aversa (42’st Princivalli), Sedivec (26’st Tabbiani), Volpe (22’st Godeas), Della Rocca. All.: Arrigoni
Reggina: Marino, Adejo, Lanzaro, Costa, Vigiani, Carmona, Cascione (39’st Viola), Missiroli, Rizzato, Brienza (1’st Pagano), Bonazzoli. All.: Breda
Arbitro: Doveri di Roma
Marcatori: 10′ pt Della Rocca (T), 25′ pt Missiroli (R), 38′ st Colombo (T)
Note: Ammoniti: Volpe per proteste, Sabato, D’Aversa e Sedivec per gioco scorretto. Recupero: 3’ pt e 4’ st

Seconda sconfitta consecutiva per la Reggina di mister Breda che adesso rischia nuovamente.

li amaranto cedono al cospetto di una Triestina apparsa tutt’altro che irresistibile e si trovano per l’ennesima volta a recriminare per una sconfitta giunta a causa di un errore individuale.

La situazione di classifica della squadra Breda, però, si delineerà soltanto al termine del trentanovesimo turno di serie B che si giocherà tra sabato pomeriggio e lunedì sera.

Per gli amaranto si tratta della diciannovesima sconfitta stagionale.

Questo post é stato letto 18380 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *