Trapani-Reggio Calabria: nuove misure settore ospiti

Questo post é stato letto 21320 volte!

La LFA Reggio Calabria, in merito alla gara che vedrà gli amaranto affrontare la capolista Trapani al “Provinciale”, ha diramato la seguente nota:

In relazione all’incontro di calcio tra Trapani – Reggio Calabria previsto per domenica 10 marzo alle ore 14.30 presso lo Stadio “Provinciale”, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ha adottato le seguenti misure organizzative:

– Vendita di tagliandi per i tifosi ospiti previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità (con indicazione del nominativo e della data di nascita stampata sul biglietto d’ingresso)

– Vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti sino alle ore 19 del giorno antecedente la gara, con conseguente impossibilità di acquisto presso il botteghino dello stadio il giorno della gara.

Unico punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop). Inizio prevendita ore 16. NON E’ PREVISTA VENDITA ON LINE.

– Al momento dell’ingresso allo stadio, è obbligatorio esibire documento d’identità oltre al tagliando della gara.

Questo post é stato letto 21320 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.