Torretta colpo in mediana: Geraldi

Geraldi premiato con la maglia dell'Isola

Questo post é stato letto 23310 volte!

Geraldi premiato con la maglia dell'Isola
Geraldi premiato con la maglia dell'Isola

di Antonio Franco

Colpo in mediana del Torretta di mister Prantera, che si aggiudica le prestazione del forte centrocampista Antonio Geraldi, con alle spalle una stagione in D con l’Alcamo e diverse in Eccellenza con le casacche di U.S Crotone, Sambiase, Isola, Cutro, Paolana e Isola. In carriera vanta anche tre vittorie nel campionato di promozione con le maglie di Nuova Audace, Montepaone, Isola e Real Sersale.

Nell’ultima stagione in forza al Sant’Anna in prima categoria, con la quale ha ottenuto un grande secondo posto, con l’uscita sfortunata nella finale play off contro il Grimaldi.

Il diesse Turco ottiene il suo ingaggio dopo un lungo inseguimento e lo mette a disposizione del mister già per la gara di domani di Coppa Italia contro la Rossanese.

Questo post é stato letto 23310 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *