Questo post é stato letto 18410 volte!
di Gianfranco Marino
C’è una sola squadra al comando dopo la terza giornata del torneo interprofessionale Uisp, è quella degli Avvocati, che vincendo nell’ultimo impegno di campionato in casa degli Informatori Scientifici guida la classifica a punteggio pieno, approfittando della sconfitta dell’Ordine Medici e del turno di riposo osservato dagli Agronomi.
Brutta battuta d’arresto per i Giornalisti di Mister Tirimbò che cedono sul campo degli Architetti. Tra gli altri risultati di giornata da segnalare la vittoria dei Medici Rc sul campo dei Commercialisti e il pari tra Farmacisti e Geometri.
Questo il quadro completo dei risultati della terza di andata. Informatori – Avvocati 3-4; Architetti – Giornalisti 4-1; Ingegneri – Ordine Medici 4-1; Farmacisti – Geometri 2-2; Commercialisti – Medici Rc 1-2. Riposano gli Agronomi. In classifica guidano a punteggio pieno gli Avvocati a quota 9, seguono Agronomi ed Ordine Medici 6, Architetti e Medici Rc 4, Ingegneri, Informatori e Giornalisti 3, Farmacisti e Geometri 1, chiudono i Commercialisti ancora a quota 0.
Queste le gare in programma per il prossimo turno. Medici Rc – Avvocati; Architetti – Farmacisti; Informatori – Agronomi; Ordine Medici – Giornalisti; Geometri – Commercialisti. Riposano gli Ingegneri.
Questo post é stato letto 18410 volte!