Torneo “Passaporto per l’Europa”, vittoria al Gym Poin Albino

Questo post é stato letto 21190 volte!

Volge al termine la prima edizione del torneo di calcio a 5 organizzato dall’associazione “Passaporto per l’Europa“. Ancora 50 minuti e calerà il sipario su questa manifestazione entusiasmante che ha coinvolto 10 squadre che si sono dati battaglia nel rispetto delle regole e degli avversari.  Importante l’apporto dato dalla Lega Calcio Uisp nella persona del presidente Giuseppe Marra e del gruppo arbitrale. Anche se manca una partita alla conclusione, sono stati decretati i primi verdetti. Infatti, il Gym Point Albino ha ottenuto la vittoria del torneo con una giornata d’anticipo in quanto può contare sui 5 punti di distacco dalla diretta insegutrice Bordy Team 2.0. Dovrebbe andare a Fabio D’ottavio, della Bordy Team 2.0 il titolo di capocannoniere mentre Francesco Iriti, della Gym Point Albino, é stato eletto miglior portiere della competizione.

Le sorprese, comunque, non finiscono qui in quanto la vittoria del torneo da la possibilità di continuare la scalata verso le finali nazioni di Chianciano Terme.

Questo post é stato letto 21190 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *